fbpx

Blog

Il matrimonio nel “paese delle meraviglie” di Valentina e Massimo

15 novembre

Ormai lo sanno anche i muri, siamo specializzate in partecipazioni di nozze e coordinati PERSONALIZZATI. Il che significa che spessissimo abbiamo la fortuna e il piacere di progettare wedding suites per matrimoni davvero particolari, dal tema unico e declinato in maniera certosina in tutti i dettagli.

E` sicuramente il caso di Valentina e Massimo, che fin dalla prima volta che ci siamo visti in laboratorio, sono stati mooolto chiari su quale sarebbe stato il tema del loro matrimonio. Un piccolo indizio? Guardate il tatuaggio di Valentina:

Ebbene sì, Alice in Wonderland 🙂 In una versione però più classica e meno disneyana, su cui abbiamo lavorato per mesi, curando ogni singolo dettaglio del coordinato.

Come sapete, le partecipazioni sono l’inizio di tutta la personalizzazione del matrimonio: sono il primo elemento del coordinato che gli invitati vedono, e sono l’elemento che comunica per primo – e meglio – quello che sarà lo stile del matrimonio. Non potevamo perciò pensare a nient’altro di diverso da una partecipazione con Alice e lo Stregatto, così cari a Valentina, con il primo tocco di fucsia, il colore scelto per il matrimonio:

Da lì, è stato tutto in discesa 🙂

Valentina e Massimo hanno scelto di coordinare davvero taaaaanti elementi del matrimonio, per immergere i loro invitati in un vero paese delle meraviglie. Dall’allestimento del tavolo della cerimonia, alla location, tutto era pieno di dettagli fiabeschi:

Anche le wedding bags, ovviamente, erano a tema:

E all’interno della location, tutto richiamava il tema, la grafica e il colore scelti per il matrimonio:

Anche il tableau de mariage, ovviamente, non poteva che essere tematizzato, ma con una particolarità… era tridimensionale 🙂

“D’un tratto si accorse di una scatoletta di vetro che era sotto il tavolo. L’aprì e ci trovò un pasticcino sul quale era scritto con lettere di crema: “MANGIAMI” . “Va bene” si disse Alice. ” Lo mangerò e se mi farà crescere vuol dire che riuscirò a pigliar la chiave; se invece mi renderà ancora più piccola passerò sotto la porta. In qualunque modo entrerò nel giardino e non m’importa di quello che succederà dopo”.

Naturalmente, Valentina e Massimo, nello scegliere le bomboniere, non hanno potuto fare a meno di pensare a questo passaggio 🙂

Che ne dite, non sono bellissimi questi sposi, nel loro paese delle meraviglie?

Foto: Alessandro Bidoli

Questi sono i matrimoni che ci danno soddisfazione, ci fanno divertire, ci fanno progettare con ancora più entusiasmo e creatività. Non solo per l’originalità del tema, ma anche perché Valentina e Massimo hanno capito davvero l’importanza di personalizzare e coordinare tutti gli elementi della wedding suite:

Se anche tu vuoi che il tuo matrimonio sia davvero personalizzato nei minimi dettagli, non devi far altro che compilare questo modulo, e saremo felici di progettare assieme a te la tua wedding suite personalizzata perfetta 🙂

 

 

Tags: , , , , , , , ,

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Open chat
1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: