Le nostre creazioni – dalle partecipazioni ai tableaux de mariage, dai segnaposti ai guestbook – sono completamente personalizzate in modo da rispecchiare appieno lo stile del tuo matrimonio, i tuoi desideri e le tue esigenze. E’ importante declinare il tema scelto per il proprio matrimonio anche negli inviti, che DEVONO essere personalizzati e coordinati al resto in modo da comunicare in modo univoco e chiaro lo stile dell’evento.
Per questo motivo, non abbiamo un catalogo: ogni partecipazione nasce sulla base dei tuoi desideri, un PEZZO UNICO che risponda a tutte le tue richieste e ai tuoi bisogni. Il prezzo dipende ovviamente da formato, lavorazioni, applicazioni (nastri, pizzi etc) e dalla quantità di partecipazioni ordinata, e si parte da 3,20€ cadauna tutto compreso.
Siamo di Trieste ma spediamo in tutta Italia, e dopo la bozza, un campione è previsto e in modo che tu possa anche toccare con mano la tua partecipazione personalizzata
Se hai un’idea per la testa per la tua partecipazione di nozze, mettici alla prova: spiegaci cosa stai cercando e troveremo per te la soluzione giusta per avere la partecipazione perfetta per il tuo matrimonio.