FRAGOLA LILLABomboniere solidali

Sempre più persone scelgono, in occasione del loro matrimonio o di altri eventi come la nascita, il battesimo, la prima comunione o la laurea, di devolvere parte del budget destinato alle bomboniere ad associazioni benefiche.

Le bomboniere solidali si possono ordinare direttamente all’associazione scelta, che provvede poi a inoltrarci l’ordine: noi ci occupiamo del confezionamento e della consegna o spedizione delle bomboniere scelte.

Da alcuni anni collaboriamo con gioia con due associazioni con una linea di bomboniere solidali personalizzabili:

UN CANESTRO PER TE:

L’associazione “Un Canestro per Te – ONLUS” si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed in particolare di raccogliere fondi da destinare a sportivi, ex sportivi e loro famigliari bisognosi di assistenza medica, all’acquisto di apparati medici, all’assistenza psicologica/sanitaria, al sostegno economico alle famiglie per la pratica dello sport, alla promozione di iniziative e all’organizzazione di eventi di solidarietà sociale volti ad aiutare chi ne ha bisogno nel mondo della pallacanestro e, più in generale, in tutto l’ambito sportivo.

www.uncanestroperte.it – tel. 3488546914 – bomboniere@uncanestroperte.it

#IOTIFOSVEVA:

L’Associazione #IoTifoSveva nasce da un’idea di mamma Marta e papà Paolo, genitori di Sveva, piccola cestista triestina alla quale all’età di sette anni è stata diagnosticata una terribile malattia oncologica. L’Associazione vuole stimolare il benessere psicologico ed il buonumore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie esaudendo piccoli desideri in comune accordo con il personale ospedaliero. Vuole inoltre offrire un po’ di svago e serenità nelle corsie dell’ospedale organizzando alcune iniziative a favore dei piccoli ricoverati.

www.iotifosveva.it – tel. 3491750610 – iotifosveva@gmail.com

ALICE FOR CHILDREN:

Twins International è un’associazione ONLUS italiana privata, apolitica e aconfessionale, che dal 2006 sviluppa i progetti Alice for Children in Kenya, a favore dei bambini e delle donne in Africa in situazione di disagio.

In totale, oggi, l’associazione sostiene circa 3000 bambini, per lo più orfani, una goccia nel mare del bisogno, tra le centinaia di migliaia di persone che abitano gli slum di Nairobi, le aree Masai e le piantagioni del thè, come quella di Limuru.

www.aliceforchildren.it – tel. 02.45491503– info@aliceforchildren.it

QUALCHE ESEMPIOLe Vostre bomboniere

Desideri anche tu una bomboniera personalizzata?
×