fbpx

Blog

Ultimo articolo del 2018… è tempo di tirare le somme

31 dicembre

Come da tradizione, l’ultimo giorno dell’anno porta con sé, inevitabilmente, conteggi e bilanci del 2018 che si sta concludendo. Si chiude l’agenda, si tirano le somme, si guarda indietro ripensando a tutte le coppie che abbiamo incontrato quest’anno, in negozio, al telefono, via mail, via Whatsapp. Ripensiamo a tutte le wedding planners con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare, a chi lavora con noi da molti anni, a chi abbiamo appena conosciuto, magari grazie all’invio del Welcome Pack riservato alle WP che abbiamo lanciato quest’anno. Ripensiamo anche a tutti coloro che non hanno scelto Fragola Lilla per le loro partecipazioni, ma hanno poi cambiato idea affidandoci il resto del loro coordinato. Ripensiamo a tutte le nuove collaborazioni nate con fornitori fantastici, che parlano la nostra stessa lingua e hanno la nostra stessa missione, ossia dare alle coppie esattamente quello che vogliono e che hanno sempre desiderato per il loro matrimonio.

Perché, se ci pensiamo un attimo, il 2018 appena passato ha consolidato la nostra visione del nostro lavoro: crediamo fermamente che ogni coppia abbia il diritto di avere esattamente quello che vuole per il suo matrimonio, che abbia il diritto di avere un matrimonio veramente unico, che non sia la fotocopia di nessun altro, che sia studiato solo per loro come se fossero l’unica coppia di cui ci occupiamo.

Dai risultati del 2018, crediamo di esserci riuscite 🙂 Gli ordini di cui ci siamo occupate nel 2018 sono quasi 1700, abbiamo creato per spose di tutta Italia, per spose svizzere, per spose inglesi, e per la prima volta i nostri pacchettini sono partiti per Francia e Stati Uniti… non potremmo essere più felici di così!

Il 2019 si preannuncia come un anno scoppiettante, e stiamo allargando la squadra per dare lo stesso livello di qualità e di amore a tutte le coppie che ci sceglieranno e ci stanno scegliendo per il loro matrimonio.

Non resta quindi che dire GRAZIE a tutti, sposi passati, presenti e futuri; wedding planners con cui collaboriamo da anni e wedding planners che ci hanno appena conosciuto; fornitori passati e futuri, che condividono la nostra mission; e soprattutto tutti coloro che dal 2010 ci hanno lasciato una recensione, ci hanno mandato i loro amici, hanno parlato bene di noi. Se siamo arrivate dove siamo, lo dobbiamo soprattutto a voi!

Siamo prontissime per quella che sarà la DECIMA STAGIONE DI FRAGOLA LILLA, e non vediamo l’ora di conoscervi e di creare la vostra wedding suite perfetta 🙂

BUON 2019!

Tags:

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento