Giulia e Jozi, matrimonio in rosa per una wedding suite “effetto WOW”

08/10/2018by Giada0

Una delle cose che ci piace moltissimo, nel nostro lavoro, è avere la possibilità di rendere felici le spose TRANQUILLIZZANDOLE al tempo stesso. Molte spose, quando escono dal nostro negozio, ci ringraziano proprio per questo: per averle sapute calmare, tranquillizzare, capire, anche se la situazione obiettivamente poteva creare qualche ansia, e le tempistiche magari non erano le migliori. Siamo specializzate in missioni impossibili, quotidianamente facciamo le capriole per rispettare le tempistiche di tutti i matrimoni di cui curiamo l’aspetto grafico, ma il nostro compito è anche non far pesare in alcun modo queste “corse” sulla sposa: come diciamo sempre a tutte, “non preoccupatevi, non è mai troppo tardi, ci organizziamo noi per fare il necessario affinché tutte le tempistiche siano rispettate”. Anche se questo vuol dire lavorare la notte, fare più cose contemporaneamente, fare i salti mortali con i fornitori.

Giulia è una di queste spose. Queste le parole che ci ha scritto dopo il matrimonio:

Le parole che ci hanno commosso di più sono state “loro c’erano sempre”. Perché è proprio quello a cui teniamo di più: dare alle spose la wedding suite che vogliono, ma soprattutto farlo restando al loro fianco per tutti i mesi che precedono il matrimonio.

E con Giulia è stato proprio così 🙂

Abbiamo cominciato con le partecipazioni, dove per la prima volta ha fatto capolino il rosa che avrebbe caratterizzato tutto quanto:

Un modello a pacchettino, lineare ed elegante, dove il colore la fa da padrone.

Da lì, il rosa è stato ripreso, assieme al font usato per le partecipazioni e al cuoricino messo ovunque, in tutto il resto della wedding suite, dove non abbiamo risparmiato i dettagli originali “effetto wow”: menù, coni portariso, ventagli, segnagusto per la confettata, bomboniere, tableau, cornice photobooth, cartellino per le infradito, tutto coordinato e in linea con i desideri di Giulia e Jozi e con lo stile del loro matrimonio.

Un coordinato bellissimo per due sposi bellissimi 🙂

Photo: Luca Savino

Abito della sposa: Miramode

Fiori: Fiori Vera

Location: Castello Formentini

 

Se anche tu vuoi farti coccolare e tranquillizzare nella creazione della wedding suite personalizzata per il tuo matrimonio, scrivici:

Richiedi una proposta della TUA partecipazione perfetta

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×