Aiutaci a creare la tua PARTECIPAZIONE PERFETTA:

OGNI SPOSA VUOLE FARE BELLA FIGURA CON I SUOI INVITATI. Vuole che chi riceve la sua partecipazione, aprendola, esclami “WOW! Questo sì che è un invito curato nei minimi dettagli, qualcosa da conservare”. Vuole che del suo matrimonio si parli per tanto tempo (bene, ovviamente!), vuole distinguersi da tutti gli altri matrimoni a cui i suoi invitati hanno partecipato o parteciperanno. Vuole che le sue partecipazioni, che sono la prima, vera comunicazione tangibile di quel matrimonio, vengano conservate.

Per non scivolare sulle partecipazioni, per non far sì che i tuoi invitati parlino male di te e delle tue scelte, per far sì invece che tutti ricordino i tuoi inviti e il tuo matrimonio, basta davvero poco: dacci qualche informazione in più sullo stile del tuo matrimonio, sulle tue esigenze, su COSA vorresti che gli invitati ricordino del tuo matrimonio, e riceverai una proposta gratuita e senza impegno della TUA partecipazione perfetta.

E se hai un’idea per la testa per la tua partecipazione di nozze e hai paura che non sia realizzabile, mettici alla prova: spiegaci cosa stai cercando e troveremo per te la soluzione giusta per avere la partecipazione perfetta per il tuo matrimonio 🙂