Blog

Lo strumento indispensabile per organizzare il tuo matrimonio? L’Agenda della Sposa

29 aprile

Sia che tu stia cominciando ora l’organizzazione del tuo matrimonio, sia che tu sia invece a buon punto, o abbia dovuto rimandare tutto al prossimo anno o fra qualche mese a causa del coronavirus, sicuramente sarai sommersa di una marea di appunti, foglietti volanti, note sul cellulare: preventivi dei vari fornitori, appunti su questa o quella decorazione che ti piacerebbe avere, numeri di telefono del custode della villa che hai scelto, e molto altro.

Arriva un punto, in ogni organizzazione del matrimonio, in cui tutti questi appunti diventano troppi e perdono efficacia perché sparsi in giro. Li perdi facilmente, non li trovi mai quando ti servono, e soprattutto non hai una visione d’insieme di tutto quanto.

Questo non fa che metterti più confusione in testa, e, se sei una persona ansiosa, questo non è ciò di cui hai bisogno in questo momento.

Se poi sei tra quelle coppie che, a causa della pandemia, hanno dovuto purtroppo rinviare il matrimonio di qualche mese o addirittura al prossimo anno, potresti trovarti nella situazione di dover cambiare location perché non c’è più posto, o fotografo, o anche solo semplicemente ti eri pentita di alcune scelte fatte e cogli l’occasione per cambiare ad esempio le partecipazioni che avevi scelto, o per aumentare il budget e pensare a qualche soluzione diversa, come è successo a B.:

In qualsiasi di queste situazioni tu ti stia trovando in questo momento, c’è uno strumento utilissimo che ti può aiutare nell’organizzazione – o riorganizzazione – del matrimonio, per non perderti nulla per strada ed avere la situazione sotto controllo: l’Agenda della Sposa.

L’Agenda della Sposa è un’idea che abbiamo avuto nel 2011, per aiutare le spose che avevano appunto la necessità di riunire in un unico “quaderno” tutti gli aspetti dell’organizzazione del loro matrimonio. La particolarità della nostra Agenda è che è completamente personalizzata sullo stile scelto per il matrimonio, quindi in un certo senso è “l’elemento zero” della Wedding Suite, prima ancora di progettare le partecipazioni.

Quest’anno abbiamo sentito che era arrivato il momento di un restyling dell’Agenda della Sposa, che è diventata:

  • più grande (formato 15x21cm)
  • con molte più sezioni
  • con molte più pagine
  • molto più strutturata con righe e griglie da compilare

 

Trovi l’Agenda della Sposa nel nostro shop, ma se vuoi avere in regalo i pdf stampabili delle due sezioni Lista degli Invitati e Tableau de Mariage, non devi far altro che approfittare del Freebie che abbiamo lanciato su Instagram:

Voglio il Regalo!

Tags: , , , ,

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Open chat
1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?