Blog

Com’è fatta la PARTECIPAZIONE PERFETTA?

29 gennaio

Com’è strutturata, di quali elementi si compone, quali caratteristiche deve avere? Soprattutto, perché è un elemento così importante e imprescindibile nell’organizzazione del matrimonio, che non va assolutamente sottovalutato e considerato “un semplice pezzo di carta”?

La partecipazione di nozze, come molti ti diranno, è il biglietto da visita del matrimonio, e per questo motivo è fondamentale e importantissimo realizzarla con la massima cura possibile e soprattutto è importantissimo che, al pari del resto della Wedding Suite, sia veramente personalizzata.

Sull’argomento, dopo 10 anni in questo settore e circa 3000 partecipazioni realizzate, mi sono accorta che si potrebbe scrivere un’enciclopedia. Perciò ho deciso di cominciare… DA UN LIBRO!

In questi anni mi sono state poste un sacco di domande su COME dovrebbe essere fatta una perfetta partecipazione di nozze, su quali caratteristiche dovrebbe avere, cosa scriverci, come crearla materialmente; mi sono accorta anche che ci sono un sacco di falsi miti da sfatare, convinzioni sbagliate, e anche semplicemente tanta confusione e tanti dubbi sull’argomento.

Perciò, per rispondere a tutti in una volta sola e in via definitiva, ho pensato di scrivere una vera GUIDA per realizzare la partecipazione personalizzata perfetta e coordinare poi tutta la Wedding Suite: da dove partire, gli elementi da non sottovalutare, dritte e consigli pratici su materiali, formati e affrancature, per non sbagliare.

Dopo aver letto questo libro, non penserai più che “la partecipazione è un semplice pezzo di carta che tanto tutti buttano” e vorrai personalizzare e curare al massimo ogni elemento della tua Wedding Suite, in modo che il tuo matrimonio sia veramente un evento da ricordare, a partire dagli inviti.

Ma cosa trovi, in pratica, nel libro? Questi alcuni degli elementi trattati:

  • L’importanza di scegliere e progettare una partecipazione personalizzata
  • Cosa vuol dire veramente partecipazione personalizzata
  • Da dove cominciare nel realizzare la propria Wedding Suite personalizzata: tema, stile, colore
  • Le (5+1) idee sbagliate sulle partecipazioni di nozze
  • Le 5 caratteristiche indispensabili che una partecipazione di nozze deve avere
  • I passi da fare per progettare e realizzare, concretamente, una partecipazione di nozze
  • Come coordinare tutti gli elementi della Wedding Suite
  • Quali sono gli elementi della Wedding Suite

Insomma, ce n’è di roba da leggere!

Trovi il libro “La Partecipazione Perfetta” in vendita nel nostro shop ufficiale:

ACQUISTA IL LIBRO!

Tags: , , , ,

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Open chat
1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?