fbpx

Blog

Wedding is coming: storia di una wedding suite veramente personalizzata

15 aprile

Nell’era di Netflix, Sky, Amazon Prime Video e chi più ne ha più ne metta, ormai le giornate della maggior parte di noi sono scandite dai nuovi episodi delle serie che seguiamo e da lunghe sessioni di binge-watching di intere stagioni.

Quasi tutti voi, quindi, sapranno che questa notte, in contemporanea con gli USA, è andata in onda la prima puntata della stagione finale di Game of Thrones, Il Trono di Spade. Una serie che vanta milioni di appassionati in tutto il mondo – compresa la sottoscritta – e che ha scatenato una vera e propria mania.

Logico, perciò, che una coppia di sposi l’abbia scelta come tema del matrimonio. Adolfo Leone e Maria Francesca, nel 2018, sono arrivati da noi con un’unica richiesta: tutta la loro Wedding Suite, dalle partecipazioni al tableau, doveva essere a tema Trono di Spade. Inutile dire che un tema del genere, graficamente, non era mai stato fatto: ma niente è impossibile (e soprattutto a noi le sfide piacciono tantissimo!), quindi, libri di George R. Martin alla mano, abbiamo ridisegnato la mappa dei Sette Regni e l’abbiamo usata come texture principale per le partecipazioni e il resto della suite, tableau in primis.

Il matrimonio di Adolfo Leone e Maria Francesca è stato per noi un’occasione per dimostrare REALMENTE come sia importante partire da un foglio bianco, nella progettazione della wedding suite personalizzata perfetta, per costruire assieme agli sposi una partecipazione di nozze ed un coordinato che siano VERAMENTE personalizzati e studiati su misura delle esigenze e richieste degli sposi.

Non tutti – a Trieste, sicuramente nessuno – avrebbe potuto esaudire il loro desiderio e dare loro una suite completamente a tema e soprattutto MAI VISTA, un pezzo unico solo per loro. Per noi è di fondamentale importanza che ogni partecipazione nasca da una consulenza personalizzata con gli sposi, che ci serve a capire esattamente le loro esigenze, le loro richieste e soprattutto la loro personalità, che si riflette nel loro matrimonio e di conseguenza nelle loro partecipazioni e wedding suite.

La collaborazione con ogni coppia di sposi – siano essi di Trieste, e possano dunque venire fisicamente in negozio, siano di qualsiasi altra parte d’Italia o d’Europa – parte proprio da questa fase: una consulenza personalizzata e specifica che serve a farci capire esattamente le loro esigenze e a dare loro la partecipazione veramente personalizzata perfetta per loro.

Per richiedere la tua consulenza personalizzata non devi far altro che compilare questo modulo: https://www.fragolalilla.it/vuoi-la-partecipazione-perfetta/

 

Tags:

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento