fbpx

Blog

Creare la partecipazione personalizzata perfetta è il lavoro più bello del mondo :-)

24 gennaio

Ciao!

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Francesca di LuieLei Wedding Blog, che ne ha tratto una bellissima intervista che puoi leggere qui: è stata per noi una stupenda occasione per parlare a ruota libera del nostro lavoro, delle tendenze per quanto riguarda le partecipazioni, e soprattutto di quello che per noi significa realizzare delle partecipazioni personalizzate.

A Francesca abbiamo ribadito quella che è la nostra mission per le coppie di sposi che vengono a trovarci in negozio o ci conoscono e ci contattano sui social: realizzare la partecipazione personalizzata perfetta per loro, coordinata a tutto il resto, in modo da sottolineare sempre l’importanza che tutto sia in linea con gli sposi, con il tema da loro scelto, e soprattutto con le loro richieste e il loro carattere.

In questi giorni abbiamo letto, nei vari forum o gruppi Facebook riguardanti il matrimonio, tante storie di spose alla ricerca della loro partecipazione perfetta, spesso frustrate perchè sembrava che nessuno potesse esaudire le loro richieste anche più semplici, come realizzare delle partecipazioni avorio e rosso (tralasciamo poi i consigli assolutamente fuori luogo di certi presunti professionisti del settore…).

Trovare la propria partecipazione perfetta non deve essere uno stress. Non esiste partecipazione impossibile, tutto può essere coordinato al tema scelto!

Raccontaci il tema che hai scelto, il tuo carattere e quello del tuo sposo, le tue richieste per la tua partecipazione di nozze: ti dimostreremo con una prova gratuita e senza impegno che non esiste la partecipazione impossibile, e che la partecipazione perfetta per te è a un click di distanza 🙂

Richiedi la tua bozza gratuita

One Response to “Creare la partecipazione personalizzata perfetta è il lavoro più bello del mondo :-)”

  1. Albalù 12 novembre 2018 at 17:46 #

    Brava sei grande!

Lascia un commento