Vuoi avere la PARTECIPAZIONE PERFETTA?

Non esiste la partecipazione di nozze inutile, esiste solo la PARTECIPAZIONE SBAGLIATA: sbagliata perchè comunica male, sbagliata perchè crea fraintendimenti con gli invitati, sbagliata perchè non rappresenta gli sposi.

Gli sposi per cui abbiamo creato in questi anni hanno capito l’importanza di “quel pezzo di carta”, non hanno voluto un modello qualsiasi uguale a quello di mille altre coppie, perchè hanno capito che la COMUNICAZIONE del loro matrimonio parte dalla partecipazione, che perciò non si può sbagliare.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo… ogni partecipazione è UN PEZZO UNICO, nato assieme agli sposi, che li rispecchia completamente e che soprattutto rispecchia completamente quello che sarà lo stile del loro matrimonio.

Se vuoi ricevere delle informazioni in più, se vuoi spiegarci la tua idea, se hai bisogno di un consiglio, compila queste poche righe: ti manderemo un catalogo di alcune nostre creazioni (sì, ci sono i prezzi ;-)) per mostrarti COME si può realizzare la partecipazione perfetta: